venerdì 15 maggio 2009

La dolce ragazzina


Scrivere dovrebbe farmi bene ed invece non va cosi.

Non va mai cosi.

Ho rivangato dei vecchi ricordi che ora mi uccidono di tristezza.


L'attrice nella foto assomiglia moltissimo a quella dolce ragazzina, stesso sguardo, stessa fisionomia.



Facevamo tutto quello che fanno i ragazzini innamorati di quell'eta'.

Ci tenevamo per mano, ci sfioravamo delicatamente finche' non ci veniva la pelle d'oca. Ci baciavamo. Stavamo ore a parlare del futuro, dei nostri sogni. Ascoltavamo i Cinderella, Heartbreak Station.

Oggi sono uscito presto dal lavoro, pioveva, sono andato a trovare i miei. Camminavo solo sotto la pioggia per le stesse vie, non ho fatto altro che pensare alla ragazzina e alla sua dolcezza.

Erano i primi anni '90. Milano.

Ricordo il suo sorriso, mentre cantavamo One for Rock & Roll.
Si ondeggiava ballando, mi guardava negli occhi e sorrideva.

Now I dont need to worry bout tomorrow
Aint anticipating whats to come

And I dont need to worry bout the things I have not done

Long as I got rock and roll Im forever young


Facevamo tutto quello che fanno i ragazzini innamorati di quell'eta'.

E poi facevamo un'altra cosa.

Ci schizzavamo l'eroina in vena.

Nessun commento:

Posta un commento