lunedì 21 luglio 2014

Sta accadendo di nuovo

Di nuovo?

Dopo anni di silezio eccolo tornare, Neelps era quasi morto, in coma per quasi 2 anni.
Oggi si è svegliato e ha avuto il coraggio di dire qualcosa, ho tentato più volte di soffocare i suoi pensieri contagiosi e sporchi, ho fallito ancora in questo mio maldestro tentativo.
Nella speranza che possa perire definitivamente sono costretto a riportarvi questi suoi grotteschi pensieri.

Ero in pace con me stesso, ci sono stati eventi in questi anni che hanno impattato la mia vita in modo cosi forte ed emotivo che mi sembrava di vivere questo mio coma in uno stato di beatitudine perpetua. Stavo pensando di scrivere il mio addio definitivo a questo mondo digitale, per sempre, archiviando questo blog ad un semplice e grezzo esperimento psicologico quando i recenti avvenimenti in Europa hanno ridato ossigeno al mio intorpidito e vecchio cervello.

Cosa succede?

E' possibile che ciò che successe anni fa si possa ancora ripetere con gli stessi modi, con la stessa violenza, con gli stessi mezzi?

Ho sempre creduto di no, NO l'Uomo ha imparato dai suoi errori, siamo migliori di prima.

Davvero?

Verranno a prendermi anche questa volta?

Le rappresaglie sono già iniziate!

A morte i porci giudei!! cosi gridano nelle strade di Parigi.

Ecco che il conflitto Israeliano ha dato il LA al vero sentimento antisemita che si era addormentato in tutti gli stati europei.

Death to Jews! Death to Jews!!  

Eccola l'opinione pubblica! ora come una volta schierata contro!

Vogliamo un'altra shoa ! ma questa volta che sia portata a compimento! 
Nazisti Ebrei ! 


A MORTE GLI EBREI !


Sta accadendo di nuovo? Verranno a prendermi!


In nome della giustizia, dell'etica e della morale, in nome della pace verranno a prendermi perchè io in quanto ebreo uccido i bambini di Gaza, io europeo sono complice dei miei cugini israeliani perchè appartengo alla stessa razza, la razza Ebrea! Merito la morte come uno sporco maiale.


Death to Jews! Death to Jews gridano a Parigi,Berlino,Lione,Madrid!!

Ilan Halimi is a Pig !

Death to Jews!



Sta accadendo di nuovo.



In nome del rispetto della vita umana, della pace e della morale loro verranno a prendermi.
C'e' chi dice che non si tratta di antisemitismo ma di violente proteste contro il conflitto in atto. Non sono d'accordo, nessuno in Europa si è messo a gridare MORTE AI RUSSI per quanto sta succedendo in Ucraina, è l'antisemitismo dormiente della nostra Europa! E' l'odio mai placato contro la razza ebraica che ha radici ben più profonde e lontane.

Ma quello che mi da il voltastomaco è lo scherzare sulla shoa, l'essere chiamati Nazisti. Noi siamo i Nazisti, il tutto ha un denso strato comico drammatico.

Gli ebrei sono como i nazisti, sterminiamoli ! DEATH TO JEWS !




Ho il cuore fatto a brandelli dalla tristezza, può l'Uomo sopravvivere alla sua barbaria?





Sta accadendo di nuovo.





תחי מדינת ישראל!
Neelps

Nessun commento:

Posta un commento